L'azienda

Dal 1997 realizziamo stampi per fonderia anche a Monza

La Modelleria Benzi Cesare è attiva dal 1997 a Sergnano, in provincia di Cremona, nella realizzazione di stampi e modelli per fonderia di ogni genere. In questi 20 anni di attività abbiamo visto crescere il numero di clienti e la collaborazioni con importanti aziende lombarde, grazie all'impegno mostrato e ai sacrifici realizzati al fine di realizzare un prodotto di alta qualità. Ultimamente l'offerta di servizi riguarda anche la produzione di modelli di valvole fino a 36 pollici.

Esperienza

I nostri collaboratori hanno più di 50 anni di esperienza in questo campo. Questo ci permette di offrire un servizio dagli elevati standard qualitativi, in tutta l'Italia settentrionale. Tutti i prodotti, dai prototipi fino agli stampi e ai nostri servizi di progettazione 3D e CAD/CAM, nascono dalle capacità tecniche e dall'esperienza dei nostri collaboratori. 
un macchinario e delle assi di legno accanto
esterno di un laboratorio artigianale

Laboratorio

Il nostro è un lavoro artigianale, fatto con passione, serietà e soprattutto con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze del cliente. All'interno del nostro laboratorio siamo in grado di realizzare modelli in legno e resina per meccanica, casse d'anima, modelli e stampi per fonderia, prototipi e punzoni. Grazie all'elevata qualità dei nostri prodotti collaboriamo con diverse fonderie di acciaio, ghisa e alluminio sparse sul territorio.
Per qualsiasi informazione, scrivi a benzicesare@libero.it!
Share by: